Offerte speciali, sconti, promozioni e deals a Firenze




Arte e cultura, Mangiare & Bere, Turismo | Redazione Citycool | 27 aprile 2011 alle 18:33

Un attimo di attenzione, signore e signori!

Oggi un giovane fiorentino alla ricerca di un pub dove trascorrere la serata ha scoperto l’aggregatore di deals offerto da Cityfan.
Deluso dal non potersi permettere i biglietti del concerto della  cantante preferita aveva deciso di farla finita affogando i dispiaceri nella birra. Poi, ad un tratto, la soluzione.
Quale?

Abbandonate per una attimo il dialetto fiorentino e concentratevi sulla parola DEAL. Cosa vorrà mai dire? Semplice e piacevole da sentire: AFFARE.
Internet ogni giorno propone al popolo del web innumerevoli annunci a scadenza che propongono sconti ed affari irripetibili. Un esempio è il nostro concittadino che con un favoloso sconto del 40% ha acquistato i biglietti per il concerto di Elisa.
Se anche voi siete stufi di aspettare lo stipendio per togliervi uno sfizio non dovete fare altro che collegarvi a Cityfan
I deals infatti vengono pubblicati giornalmente su alcuni siti, conosciuti come deal of the day website. L’unico modo per conoscere le offerte del giorno è controllare la propria posta quotidianamente dopo essersi iscritti a tutti i siti che propongono offerte di vostro gradimento.
Scomodo vero? Per questo Cityfan ha pensato a voi!
Andate sul sito di Cityfan e utilizzate il comodo aggregatore di deals che raggruppa alla vostra destra, nella pagina dedicata a Firenze, tutte le offerte del giorni di GROUPON, GROUPALIA, LETSBONUS, GLAMOO, PREZZO FELICE.
Così è molto più comodo, no?
Ora scusate ma io ho prenotato un massaggio e non me lo posso perdere!

Cosa aspetti? Scopri gli sconti, le promozioni e le offerte a Firenze

Tags: , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Firenze su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Redazione Citycool

Redazione Citycool Redazione Citycool Citycool - Le notizie viste da chi le vive
Sito: http://www.citycool.it/


Lascia un commento