Hard Rock Cafè a Firenze




Eventi, Mangiare & Bere, Turismo | Massimo F. | 1 luglio 2011 alle 18:17

“È un’emozione per Hard Rock portare alla città di Firenze la propria esperienza di ristorazione e intrattenimento, unica nel suo genere, così come offrire 120 posti di lavoro”, commenta Calum MacPherson, vice president of operations di Hard Rock International. “Non vediamo l’ora di celebrare questo storica apertura e dare il via ufficiale alla vitalità che Hard Rock Cafe Firenze vuole offrire agli abitanti della città, ai toscani e a tutti i visitatori”.

Il terzo in Italia dopo roma e Venezia, l’ Hard Rock Cafe aprirà in Via Brunelleschi 1 nell’ex cinema Gambrinus, proprio per il 40 anni dalla nascita, è infatti il 1971 quando Hard Rock Cafe apre la sua prima location a Londra. Si legge nel sito ufficiale: “Firenze musei, palazzi e chiese ospitano alcuni dei più grandi tesori artistici del mondo.I siti più popolari e importanti di Firenze sono la Cattedrale, il Battistero, gli Uffizi, il Bargello, e l’Accademia. Ora Hard Rock Café può essere aggiunti alla lista. ” Ardito posizionarsi allo stesso piano delle bellezze ed importanti opere d’arte e musei di Firenze, ma d’altronde, in una città dove possiamo ammirare le più grandi opere d’arte del modno, perchè non avere anche un dimora, museo, dell’arte del Rock & Roll!?

Per chi vuole partecipare all’inaugurazione, e probabilemnte farsi più coda di quella per visitare gli Uffizi, si segnala anche il concerto (gratuito) dei Simple Minds.

 

Benvenuto Hard Rock Cafè!!

Tags: , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Firenze su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Massimo F.

Massimo F. Massimo F. Freelance, promuovo la Green Philosophy e ne seguo ogni evoluzione, dal risparmio energetico alla mobilità, ed effettuo consulenze energetiche per privati ed aziende.   Nel promuovere ho raggiunto altre esperienze ed offro cosi consulenze in ambito Web per la gestione di contenuti, social media ed online marketing, indicizzazione sui motori di ricerca e Geolocal.
Sito: http://www.socialgreenmarketing.it


Lascia un commento