Hard Rock Cafè a Firenze




Eventi, Mangiare & Bere, Turismo | | 1 luglio 2011 alle 18:17

“È un’emozione per Hard Rock portare alla città di Firenze la propria esperienza di ristorazione e intrattenimento, unica nel suo genere, così come offrire 120 posti di lavoro”, commenta Calum MacPherson, vice president of operations di Hard Rock International. “Non vediamo l’ora di celebrare questo storica apertura e dare il via ufficiale alla vitalità che Hard Rock Cafe Firenze vuole offrire agli abitanti della città, ai toscani e a tutti i visitatori”.

Il terzo in Italia dopo roma e Venezia, l’ Hard Rock Cafe aprirà in Via Brunelleschi 1 nell’ex cinema Gambrinus, proprio per il 40 anni dalla nascita, è infatti il 1971 quando Hard Rock Cafe apre la sua prima location a Londra. Si legge nel sito ufficiale: “Firenze musei, palazzi e chiese ospitano alcuni dei più grandi tesori artistici del mondo.I siti più popolari e importanti di Firenze sono la Cattedrale, il Battistero, gli Uffizi, il Bargello, e l’Accademia. Ora Hard Rock Café può essere aggiunti alla lista. ” Ardito posizionarsi allo stesso piano delle bellezze ed importanti opere d’arte e musei di Firenze, ma d’altronde, in una città dove possiamo ammirare le più grandi opere d’arte del modno, perchè non avere anche un dimora, museo, dell’arte del Rock & Roll!?

Per chi vuole partecipare all’inaugurazione, e probabilemnte farsi più coda di quella per visitare gli Uffizi, si segnala anche il concerto (gratuito) dei Simple Minds.

 

Benvenuto Hard Rock Cafè!!

Tags: , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!