Girl Geek Dinners Toscana




Eventi, Mangiare & Bere | Massimo F. | 14 marzo 2011 alle 15:16

girlgeek_barcodeGirl Geek Dinners Toscana, letteralmente le cene delle ragazze “amanti della tecnologia” in Toscana!
Le GGD non sono altro che eventi sotto forma di cena o aperitivo creati per favorire l’incontro e la conoscenza fra donne appassionate di hi-tech, IT, gadget, web e nuovi media.
Tutto è partito oltre Manica, quando Sarah Blow, stanca di vedere solo uomini ai meeting relativi al suo lavoro, ha deciso di organizzare serate dedicate esclusivamente a donne del suo stesso settore. Le GGD non sono altro che opportunità speciali per incontrare e socializzare con donne interessanti (ma anche con uomini, dato che in minima parte possono parteciparvi).
Visitando il Blog GGD – girlgeekdinnerstoscana.com, potete vedere dai link nel blogroll nella colonna di destra, le Girl Geek Dinners vengono organizzate in tutto il mondo e sono eventi particolari ed assolutamente divertenti. Ed il prossimo è proprio:

domenica 20 marzo ci sarà la ggdtoscana3.

L’iscrizione avviene solo tramite Eventbrite.com o dal post ggdtoscana3.

Ancora posti liberi!!


Ogni evento verrà presentato almeno una settimana o dieci giorni prima del suo inizio. Quindi basta seguire GGD, cosi da non perdere l’occasione e poter effettuare l’iscrizione quanto prima, dato che i posti sono a numero chiuso. Una volta iscritti, non vi resta che compilare il form in tutte le sue parti ed attendete la mail di conferma.

Se volete maggiori chiarimenti, ecco i contatti:

  • Per questioni di carattere generale puoi scrivere a info@girlgeekdinnerstoscana.com
  • Se vuoi sponsorizzare una Girl Geek Dinner Toscana puoi scrivere a sponsor@girlgeekdinnerstoscana.com
  • Se vuoi informazioni riguardanti il sito puoi scrivere a media@girlgeekdinnerstoscana.com

Le GirlGeekDinner Ti aspettano al ggdtoscana3 il 20 Marzo!! Ancora pochi posti disponibili, non vorrai mancare proprio Tu? ;)

girlgeek


Hotel economici Pisa

Tags: , , , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Firenze su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Massimo F.

Massimo F. Massimo F. Freelance, promuovo la Green Philosophy e ne seguo ogni evoluzione, dal risparmio energetico alla mobilità, ed effettuo consulenze energetiche per privati ed aziende.   Nel promuovere ho raggiunto altre esperienze ed offro cosi consulenze in ambito Web per la gestione di contenuti, social media ed online marketing, indicizzazione sui motori di ricerca e Geolocal.
Sito: http://www.socialgreenmarketing.it


Lascia un commento