Frontiers of Interaction 2011




Arte e cultura, Eventi | Massimo F. | 30 maggio 2011 alle 12:57

THE MEETING POINT OF DESIGN, TECHNOLOGY &EVERYTHING INTERACTIVE


Frontiers of Interaction nasce nel 2005 per esplorare temi ed idee nel campo dell’Interaction Design (IxD), in brevissimo tempo è diventata la principale conferenza italiana sulle tematiche legate all’innovazione.

Frontiers of Interaction è uno show ibrido che attrae speaker internazionali e talenti italiani, creando un ponte tra l’Europa e la Silicon Valley (gli “hot spot” della cultura digitale).

  • Speaker italiani e internazionali
  • Un’audience multidisciplinare composta da manager, ricercatori, geek e professionisti
  • Un team di organizzatori estremamente appassionato
  • Il suo innovativo format crea un’esperienza immersiva che unisce musica, istallazioni interattive ed artistiche, demo site e keynote, e ne fa il posto ideale per chi FA innovazione, per gli accademici e i trend-setters, per gli early-adopters e per i geek.

    Vuoi saperne di più e vincere ingressi gratuiti? Clicca qui!

    Tags: , , ,

    Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


    Firenze su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

    Citycool su Facebook





    Articolo scritto da Massimo F.

    Massimo F. Massimo F. Freelance, promuovo la Green Philosophy e ne seguo ogni evoluzione, dal risparmio energetico alla mobilità, ed effettuo consulenze energetiche per privati ed aziende.   Nel promuovere ho raggiunto altre esperienze ed offro cosi consulenze in ambito Web per la gestione di contenuti, social media ed online marketing, indicizzazione sui motori di ricerca e Geolocal.
    Sito: http://www.socialgreenmarketing.it


    Lascia un commento