A Firenze, innamorati dell’arte




Eventi | Redazione Citycool | 2 febbraio 2011 alle 11:09

Quale città in Italia potrebbe essere più romantica della città toscana, culla dell’arte e della cultura?
Proprio qui sono stati scritti i più grandi capolavori della letteratura italiana dedicati all’Amore e create opere d’arte tra le più belle al mondo. Lasciatevi cullare dalla storia millenaria di questa città, seconda capitale d’Italia, alla scoperta dell’amore.
Le sculture e i capolavori pittorici conservati a Firenze vi permetteranno di vivere un sogno ad occhi aperti, per un 14 Febbraio perfetto: passeggiate sul  Ponte Vecchio dove potreste incontrare giovani  coppie di innamorati che chiudono un lucchetto gettandone le chiavi, un gesto simbolico che funge da moderna promessa d’amore. E se un tempo era necessario ricorrere a filtri d’amore per conquistare il cuore della persona amata oggi è tutto più semplice!

firenze_ponte_vecchio

Volete conquistare la donna dei vostri sogni? Rinnovare la promessa d’amore di tanti anni fa? Volete dare un po’ di pepe alla vostra serata con una cenetta afrodisiaca?

Non rischiate di far danni cucinando da soli e improvvisandovi grandi chef! Dopo il vostro pomeriggio romantico in città affidatevi ai ristoranti più in della Firenze.
Non dovete far altro che scegliere http://www.cityfan.com/article/cena-per-la-serata-di-san-valentino-2011-a-firenze


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Firenze su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Redazione Citycool

Redazione Citycool Redazione Citycool Citycool - Le notizie viste da chi le vive
Sito: http://www.citycool.it/


1 commento

  1. Nicoletta scrive:

    Preferisco la Firenze contemporanea, quella più giovane e innovativa. Non quella da cartolina retrò.
    Credo che uno spazio particolarmente suggestivo ma moderno sia l’EX3, in viale giannotti. Qualche giorno fa sono passata a vedere la mostra Suspense, sculture sospese. Davvero bella!

Lascia un commento